fbpx
corridrici-keniote

In your shoes

RUNNING FEMMINILE

PROGETTO

In Your Shoes è un viaggio all’interno della cultura del running in Kenya, esplora il lato sportivo seguendo la preparazione della campionessa del mondo di maratona Brigid Kosgei nella sua preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021; esplora il lato umano attraverso il racconto di una comunità; racconta la rivoluzione socio-culturale che le donne in Kenya stanno compiendo.

Il documentario inoltre si appoggia alla omonima Onlus InYourShoes di cui il regista è presidente e fondatore, organizzazione che dal 2017 raccoglie scarpe da running da tutto il mondo per donarle agli atleti del Kenya.
Parte dei proventi del film verranno quindi devoluti alla Onlus e di conseguenza alla comunità che ospita le riprese.

SINOSSI
SCHEDA TECNICA

PROTAGONISTE

Image
Brigid Kosgei
Image
Philaris
Image
Lydia

ALTRI PROGETTI IN LAVORAZIONE

SKAUT

SKAUT

SERIE TV
Dopo il grande successo di COVMORRA la Social Factory The Cerebros si sente matura per confezionare la sua prima SERIE entrando nel mercato audiovisivo italiano.
LEGGI DI PIÙ »
Rumore

Rumore

Un film Green e una produzione Eco-sostenibile
A differenza dei classici film ambientalisti di denuncia, questa storia propone un’immagine positiva delle ricchezze territoriali e socio-culturali, lasciando allo spettatore un messaggio di speranza, un modello e delle soluzioni.
LEGGI DI PIÙ »
La nuova scuola genovese

La nuova scuola genovese

Dal cantautorato al Rap
È possibile tracciare una linea che colleghi quello che c'è stato, e ha fatto la storia, a quello che c'è e che sgomita per farla?
LEGGI DI PIÙ »