fbpx
Rumore-film

Rumore

UN FILM GREEN

PROGETTO

Rumore è l’Opera Prima di Nicola Telesca, giovane e talentuoso regista Lucano di solide tradizioni ambientaliste. Il film pur essendo la sua prima regia di lungometraggio, non ha paura di confrontarsi con tematiche forti come il lavoro, l’ambiente, l’amore, la morte.
Il film, infatti, è un classico mélo fortemente incentrato su una storia dai caratteri ruvidi e decisi di tipo ambientalistico/sociale.
I protagonisti vivono una storia d’amore tormentata da una tragedia accorsa a un amico comune, sullo sfondo del cambiamento antropologico di una regione, la Basilicata, che da paradiso incontaminato si ritrova a essere chiave dell’industrializzazione forzata del sud.

SINOSSI
TEMATICHE
PRODUZIONE ECO-SOSTENIBILE
SCHEDA TECNICA
RUMORE-film-ecocompatibile
UNA PRODUZIONE ECO-SOSTENIBILE

ALTRI PROGETTI IN LAVORAZIONE

SKAUT

SKAUT

SERIE TV
Dopo il grande successo di COVMORRA la Social Factory The Cerebros si sente matura per confezionare la sua prima SERIE entrando nel mercato audiovisivo italiano.
LEGGI DI PIÙ »
In your shoes

In your shoes

Running femminile
Il documentario racconta la storia del successo, della sconfitta, del sacrificio e del desiderio di vittoria di tre corridrici keniote durante il loro viaggio verso la realizzazione di un sogno di emancipazione.
LEGGI DI PIÙ »
La nuova scuola genovese

La nuova scuola genovese

Dal cantautorato al Rap
È possibile tracciare una linea che colleghi quello che c'è stato, e ha fatto la storia, a quello che c'è e che sgomita per farla?
LEGGI DI PIÙ »