fbpx
Uno_Nessuno_e_12Mila

UNO, NESSUNO E 12MILA

CURVA FIESOLE

SINOSSI

È la storia di una delle Curve più blasonate in Europa, raccontata per la prima volta in modo inedito, attraverso le parole e i ricordi di coloro che hanno beneficiato del suo fascino trascinante e subìto la sua ingombrante presenza. Il tifo presente si trova smarrito in questa grigia parentesi che ormai perdura da più di un anno, lungo quello che appare come un pensionamento forzato, dettato dalla pandemia, capace di sospenderlo brutalmente e inaspettatamente dalla sua attività, dalla sua vita. Il protagonista della storia cerca, mescolando sogno e realtà, di ritrovare la propria identità, attraverso un personale ritorno alle origini, ascoltando opinioni e testimonianze di chi ne conosce le gesta da decenni, partendo proprio dalla sua nascita.

NOI SIAMO FIRENZE
STORYBOARD
AUTENTICITA' E OBIETTIVI
SCHEDA TECNICA

GALLERY

veduta-curva-fiesole
curva-fiesole2
curva-fiesole3

ALTRI PROGETTI IN LAVORAZIONE

In your shoes

In your shoes

Running femminile
Il documentario racconta la storia del successo, della sconfitta, del sacrificio e del desiderio di vittoria di tre corridrici keniote durante il loro viaggio verso la realizzazione di un sogno di emancipazione.
LEGGI DI PIÙ »
Gianni Minà giornalista nonostante tutto

Gianni Minà giornalista nonostante tutto

Documentario autobiografico
"... un nuovo modo di raccontare attraverso la mia vita, la storia di una professione, quella del cronista, che mi ha fatto volare in alto. Più di quello che avrei sperato”. (Gianni Minà)
LEGGI DI PIÙ »
SKAUT

SKAUT

SERIE TV
Dopo il grande successo di COVMORRA la Social Factory The Cerebros si sente matura per confezionare la sua prima SERIE entrando nel mercato audiovisivo italiano.
LEGGI DI PIÙ »